Mia e AJ - Matrimonio fiabesco a Villa Erba - Lago di Como | Collephoto Studio

Mia e AJ – Matrimonio fiabesco a Villa Erba – Lago di Como

Villa Erba, a Cernobbio, sulle sponde del lago di Como, è una delle più belle location per matrimoni in tutta Italia. Proprio lì hanno deciso di sposarsi Mia e AJ, una dolcissima coppia di Chicago, USA.

Mia era emozionatissima, ci teneva veramente tanto a sposarsi in Italia, terra di origine della sua famiglia ed è stata seguita in ogni momento dalle sue fedeli “Bridesmaid” che si sono prese cura di lei e l’hanno sostenuta per tutta la giornata.Il momento dell’incontro è stato molto toccante, con lo sposo che non ha trattenuto le lacrime.

Naturalmente, la nostra bella coppia non poteva che scegliere di sposarsi con gli sguardi rivolti al Lago di Como e con la dimora storica a fargli da sfondo. 

La dimora è stata la cornice perfetta per il fiabesco matrimonio, vero e proprio gioiello architettonico con magnifici soffitti intarsiati e meravigliosi affreschi; immersa in un parco secolare. La villa storica di ispirazione manierista ospitò e ispirò per molte estati il grande regista Luchino Visconti.

Possiamo sicuramente dire che Villa Erba sia il “set” ideale per un  spettacolare servizio fotografico dall’atmosfera principesca e romantica e il tutto è stato arricchito dai magnifici allestimenti curati nei minimi particolari da Aurora Fallini di Lake Como Wedding and Events.

La giornata di Mia e AJ è stata resa ancora più emozionanti da speech commoventi dei loro cari e dagli amici che si sono scatenati nel party che ha avuto luogo sulla splendida terrazza che guarda il lago.

Fornitori:

Scattava con me: Martina Brui

Video: Damiano Mariotti

Location: Villa Erba

Wedding Planner – Aurora Fallini di Lake Como Wedding and Events

Clicca qui e qui se vuoi vedere altri matrimoni che abbiamo scattato al Lago di Como.

Tags: