Un Matrimonio a tenuta Corbinaia
Vi racconto un matrimonio nella Tenuta Corbinaia, una delle più belle location per un ricevimento in Toscana.
Un contesto unico
Immersa tra i vigneti toscani e circondata da paesaggi mozzafiato, la Tenuta Corbinaia offre il quadro perfetto per un matrimonio da sogno. Qui, ogni dettaglio, dalla cerimonia all’allestimento della festa, è curato con la massima attenzione per garantire un’esperienza indimenticabile.
Il matrimonio di Chiara e Giorgio
Il matrimonio di Chiara e Giorgio è iniziato nella chiesa di San Michele degli Scalzi a Pisa, nota anche come chiesa delle Piagge. Una chiesa che è molto rappresentativa di Pisa, come la famosa Torre pendente anche lei infatti ha molte pareti inclinate. Dal punto di vista del fotografo è sempre difficile inquadrare perché si ha sempre la sensazione di essere inclinati.
Il vantaggio di un contesto perfetto per uno shooting
Il servizio fotografico post cerimonia abbiamo deciso di scattarlo nella campagna toscana che circonda la meravigliosa Tenuta di Corbinaia.
Ogni strada che si perde per i campi permette di creare immagini iconiche, merito di una luce straordinaria e di una campagna mozzafiato.
Intorno a noi si trovano molti scorci di paesaggio tipicamente toscano, con i cipressi, le colline, e le strade bianche tipiche del nostro territorio.