Villa Marigola

Villa Marigola,
matrimonio nel Golfo dei Poeti

Villa Marigola è una villa di mare dal fascino unico, in cui celebrare un matrimonio con vista sul Golfo dei Poeti, immersi nella macchia mediterranea.

 

Situata a Lerici, nel cuore del Golfo dei Poeti, Villa Marigola è una perfetta villa di mare in cui festeggiare il matrimonio immersi nella frescura e nei colori della macchia mediterranea. 

 

La brezza marina rendere la villa una location confortevole in cui trascorrere i momenti più importanti della giornata, dalla cena in terrazza, con vista sul Golfo, al taglio della torta.

 

La terrazza, in effetti, è il pezzo forte di questa dimora storica. Un tempo, proprio qui, si trovava il “giardino degli agrumi”, in cui erano coltivati cedri, limoni, chinotti e aranci. Possiamo soltanto immaginare il profumo inebriante di cui era possibile godere affacciandosi da Villa Marigola.

Sposarsi a Lerici, nel Golfo dei Poeti

La vicinanza al borgo di Lerici contribuisce a rendere il matrimonio a Villa Marigola ancora più perfetto. Le finestre, i balconi, le terrazze, si aprono inaspettatamente sulla distesa d’acqua, sulla natura selvaggia e sulle vie dell’antico borgo, lasciando senza fiato gli ospiti. La natura che circonda la villa affascina da secoli i visitatori, dal grande poeta Shelley alle coppie di sposi che hanno scelto di ambientare qui le loro nozze.

 

Lerici, con le sue strade strette e le case dei epscatori variopinte, si presta per fare da sfondo a scatti spettacolari. Eccone alcuni.

Se desideri farci una domanda specifica sul matrimonio a Villa Bruguier o visionare altre fotografie scattate all’interno di questa o altre ville a Capannori, siamo a tua disposizione.